VOLUNTEERS FOR AUTISM

Ogni volontario è un tassello prezioso del progetto di Autism Aid Onlus e lo arricchisce con la propria disponibilità. I volontari, grazie alla loro presenza, aiutano le famiglie a sconfiggere quel senso di solitudine che spesso accompagna le loro vite. Presenza e costanza sono alcuni degli ingredienti che permettono il raggiungimento dell’obiettivo comune, della mission: migliorare la qualità della vita dei ragazzi affetti da autismo, restituendo loro i diritti negati dalla malattia. I valori su cui è basato il lavoro di questi ragazzi sono quelli di accoglienza, uguaglianza, capacità di ascolto, reciprocità, senza i quali non potrebbe esserci nessun aiuto e sostegno. Il lavoro dei volontari viene organizzato in équipe che operano sia all’interno che all’esterno dell’associazione, e per ulteriori informazioni, per inviarci le vostre candidature e fissare un incontro conoscitivo col nostro Staff, non esitate a scriverci all’indirizzo email autismaidonlus@gmail.com
Grazie per il vostro sostegno, vi aspettiamo numerosi per un sorriso in più!